Home » Olimpiadi Tokyo, incidente stradale, volontario ferisce due donne e scappa

Olimpiadi Tokyo, incidente stradale, volontario ferisce due donne e scappa

Olimpiadi Tokyo, incidente stradale, volontario ferisce due donne e scappa

L’uomo avrebbe detto alla polizia: “Ho dato la priorità al trasporto del membro dello staff olimpico”

Un veicolo legato alle Olimpiadi guidato da un volontario dei giochi ha ferito due persone in un sospetto incidente stradale su un’autostrada domenica sera a Tokyo, ha detto la polizia lunedì.

Il veicolo, guidato da un volontario maschio sulla cinquantina, ha colpito due auto prima di lasciare la scena intorno alle 18, mentre trasportava un membro dello staff olimpico da Tokyo alla prefettura di Chiba, secondo la polizia.

L’uomo avrebbe detto alla polizia: “Ho dato la priorità al trasporto del membro dello staff olimpico”. Le due donne ferite, che erano a bordo di una delle auto  colpite dal veicolo legato alle Olimpiadi, sono state portate in  ospedale, ha spiegato la polizia come riporta Kyodo news.

Sempre domenica, un autobus che trasportava 11 giocatori di ping pong  provenienti da Francia e Australia è stato investito da un camion  sulla stessa superstrada, ma nessuno è rimasto ferito, ha detto la  polizia. L’autobus si stava dirigendo al Tokyo Metropolitan Gymnasium  nel quartiere di Shibuya dal villaggio degli atleti.

Nessuno degli  atleti sull’autobus avrebbe dovuto gareggiare domenica.