Tom Hanks, attore statunitense classe 1956, ha trascorso oggi la sua giornata di mare a Sampieri, al lido Pappafico
Ospite d’élite a Sampieri, in provincia di Ragusa, con il noto attore statunitense Tom Hanks che ha trascorso un’intera giornata di mare al lido Pappafico. Avvistato tra i bagnanti insieme alla moglie mentre prendeva il sole in una delle spiagge più belle dalla Sicilia. Non si tratta del primo vip avvistato nelle zone del Ragusano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tom Hanks in vacanza in Sicilia: avvistato a Sampieri
Tom Hanks, attore statunitense classe 1956, ha trascorso oggi la sua giornata di mare a Sampieri, al lido Pappafico. Insieme alla moglie ha preso il sole in spiaggia godendo di una delle migliori spiagge di tutta la Sicilia.
Tom Hanks è considerato uno degli attori più versatili e conosciuti del mondo cinematografico. Ben sei le candidature agli Oscar ed è tra i due attori insieme a Spencer Tracy, ad aver vinto due Oscar consecutivi nel 1994 con “Philadelphia” e nel 1995 per il celebre “Forrest Gump”.
La presenza di Hanks a Sampieri non solo aggiunge un tocco di glamour alla già affascinante località, ma conferma anche il suo crescente appeal come destinazione turistica di alto livello, capace di attrarre personalità internazionali in cerca di privacy e bellezza naturale.