Un giorno di Santo Stefano speciale per un'anziana di Caltanissetta, che ha vinto una cifra da record grazie a Bingo90.
La fortuna fa tappa in Sicilia, dove una 83enne di Caltanissetta è riuscita a festeggiare il Santo Stefano alla grande con la vincita di un jackpot da oltre 13.000 euro grazie a Bingo90.
A diffondere la lieta notizia è l’agenzia Agipronews. Si tratta del classico gioco a 90 palline firmato da tombola.it che rende allegro e coinvolgente il bingo online.
Tombola.it, maxi vincita a Bingo90 a Caltanissetta
Il gioco Bingo90 si basa su un sistema di 90 numeri, secondo la tradizione italiana della tombola con jackpot progressivi a ogni partita. La fortunata vincitrice siciliana ha vinto con sole 34 palline estratte e aggiudicandosi l’ambito jackpot progressivo con il numero 26.
Tombola.it non è solo bingo: presenti le chat gratuite 24 ore su 24, i Chat Moderator e la community del bingo pronta a scambiare quattro chiacchiere a ogni ora del giorno e della notte, strumenti gratuiti di gioco responsabile che permettono di tenere sotto controllo in modo concreto ed efficace quanto giocato, tanti quiz, notizie e tanti altri giochi. In seguito all’iscrizione, con il primo deposito previsto un bonus del 200% sul primo deposito per provare gratis tutti i giochi di bingo disponibili.
Si ricorda, però, di giocare con moderazione e di fare riferimento solo a siti affidabili per evitare truffe e disagi.
Immagine di repertorio