Tommaso Paradiso, dal 13 settembre al 5 ottobre il tour

Tommaso Paradiso, dal 13 settembre al 5 ottobre “Sensazione Stupenda Premiere Tour”

Antonino Lo Re

Tommaso Paradiso, dal 13 settembre al 5 ottobre “Sensazione Stupenda Premiere Tour”

Redazione  |
giovedì 07 Settembre 2023

Tommaso Paradiso presenta Sensazione Stupenda Premiere Tour, un giro nei pub per ascoltare il nuovo album insieme a lui

Tommaso Paradiso presenta oggi Sensazione Stupenda Premiere Tour, un giro nei pub per ascoltare il nuovo album insieme a lui. L’annuncio arriva nel giorno della pubblicazione sulle piattaforme digitali del brano Sensazione Stupenda, title track e anteprima del nuovo album in uscita il 6 ottobre 2023 e da oggi disponibile in pre-order a questo link. 

Sensazione Stupenda Premiere Tour sarà un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata a chi effettuerà il pre-order del nuovo album: un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. 

Come partecipare

La modalità di partecipazione sarà la seguente: preordinando una copia autografata del CD o del vinile e selezionando la città in cui si vuole partecipare, si avrà l’accesso garantito alla data selezionata del Sensazione Stupenda Premiere Tour. Le location verranno comunicate ai partecipanti 48 ore prima.

Gli eventi partiranno a settembre da Catania (mercoledì 13), per poi proseguire a Bari (mercoledì 20), Napoli (venerdì 22), Padova (mercoledì 27), Roma (sabato 30). Martedì 3 ottobre Tommaso sarà a Torino, per poi arrivare a Milano giovedì 5, alla vigilia della pubblicazione dell’album.

Nelle stesse città, dal prossimo novembre, l’artista si esibirà nei palazzetti con il tour Tommy 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti

Sensazione stupenda

Cover Sensazione stupenda CREDITS: ALESSANDRO TREVES
Cover Sensazione stupenda CREDITS: ALESSANDRO TREVES

Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album Sensazione Stupenda (in uscita il 6 ottobre 2023) è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso del 2023. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

A seguito dell’uscita di Sensazione Stupenda, Tommaso Paradiso tornerà a suonare live. Dopo il tour nei teatri lo scorso anno  – incentrato sull’album Space Cowboy, certificato disco d’Oro- a cui è seguito il trionfale Tommy Summer Tour 2022 durante tutta l’estate, l’artista arriva quest’anno nei Palazzetti delle principali città italiane.

Il tour Tommy 2023 – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani di “Sensazione Stupenda” e anche tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017