Si apre la quarta serata di Sanremo 2025, dedicata ai duetti e alle cover, ma l’attenzione degli spettatori non è tanto sulle coppie pronte a salire sul palco dell’Ariston quanto sul caso di Tony Effe, che minaccia di non salire sul palco qualora lo privino dei suoi gioielli (collane, bracciali o che altro) durante la performance.
Il cantante dovrebbe esibirsi con Noemi e cantare “Tutto il resto è noia” di Franco Califano con il codice 04.
Tony Effe, il caso della collana e dei gioielli a Sanremo
Ieri il rapper romano si è esibito nella terza serata del Festival di Sanremo con la sua “Damme ‘na mano”, ma il suo look non era completo. Mancava infatti una collana d’oro che gli organizzatori del Festival avrebbero chiesto al rapper di non indossare pochi minuti prima dell’esibizione. Si tratta di una collana in oro giallo 18k dal costo esorbitante di 71mila euro, una creazione di Tiffany & Co. che fa parte della collezione “HardWear”. Proprio la visibilità del brand avrebbe allarmato la Rai, che avrebbe richiesto quindi a Tony Effe di non indossare il gioiello sul palco.
“Altri artisti prima di me sono saliti con gioielli riconoscibili, è stato quello che mi ha fato arrabbiare. Un’ora prima in camerino mi avevano detto ok, io già sono teso di mio…Perché a me la tolgono e a un altro artista salito prima di me no? (…) La legge deve valere per tutti“. Questo il commento di Tony Effe sul caso della collana.
La storia su Instagram
Sulla famosa collana è apparso una nuova storia di Tony Effe sul suo profilo Instagram. La minaccia è chiara: senza collana, non si esibirà. “Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare Carlo Conti“. E dopo aggiunge: “In caso contrario, il codice di televoto è 04”. Cosa accadrà? Questa la domanda sulla bocca di tutti in una delle serate più attese del Festival.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

