Home » Tony Effe e l’ultima puntata del collana-gate: rosario al collo per la finale di Sanremo 2025

Tony Effe e l’ultima puntata del collana-gate: rosario al collo per la finale di Sanremo 2025

Tony Effe e l’ultima puntata del collana-gate: rosario al collo per la finale di Sanremo 2025
Tony Effe e il rosario per la finale di Sanremo 2025 – adn

Il rapper non rinuncia ai gioielli per la finale: ecco cosa indossava.

Tony Effe non dice assolutamente addio ai gioielli e anche per la finale di Sanremo 2025 ne indossa uno speciale: un rosario, rigorosamente d’oro. Niente collana Tiffany, insomma, ma comunque un minimo di accessori per completare il look senza incorrere nelle regole per evitare la pubblicità occulta della Rai.

Il rapper è in gara con il brano “Damme ‘na mano.

Tony Effe, alla finale di Sanremo 2025 indossa un rosario d’oro

Tony Effe sceglie un altro gioiello, rigorosamente d’oro, per la finale del Festival di Sanremo 2025. Il rapper, protagonista del caso legato alla collana vietata sul palco nella terza serata all’Ariston, per l’ultimo show non ha rinunciato ai preziosi. Al polso destro ha esibito uno svolazzante rosario d’oro – a naso un pezzo da migliaia di euro – a cui al polso sinistro ha fatto da contraltare un orologio d’oro parzialmente nascosto dal polsino.

Stavolta, a differenza di quanto accaduto con la celeberrima collana, gli accessori hanno superato i controlli all’ingresso del palcoscenico. Già nella serata delle cover, con l’esibizione in coppia con Noemi, Tony Effe non ha avuto apparentemente problemi, a giudicare dall’abbondante numero di anelli esibiti sulle dita.

Il caso

Lo hanno ribattezzato collana-gate, l’episodio che ha visto protagonista Tony Effe durante la terza serata di Sanremo 2025. Poco prima di salire sul palco, la Rai avrebbe chiesto esplicitamente al rapper di togliere la collana. Il motivo? Pubblicità occulta al marchio Tiffany. L’accaduto ha destato la rabbia del concorrente, che – di fronte a tanti colleghi che hanno superato i controlli e non hanno avuto problema alcuno con i gioielli – ha commentato: “La legge è uguale per tutti“, lamentandosi per l’azione della Rai a pochi minuti dall’ingresso sul palco dell’Ariston.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI