Home » Il cane abbaia troppo, 72enne accoltella la vicina di casa: arrestato

Il cane abbaia troppo, 72enne accoltella la vicina di casa: arrestato

Il cane abbaia troppo, 72enne accoltella la vicina di casa: arrestato
Cane abbandonato – abbandono animali – violenza sugli animali Imagoeconomica

A seguito della violenta aggressione, la donna è ricoverata in prognosi riservata

A Torino, un uomo di 72 anni ha accoltellato la vicina di casa. Il motivo? Il cane della donna secondo lui abbaiava troppo. A causa di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia locale. La storia – emersa soltanto in queste ore – sembrerebbe risalire allo scorso primo gennaio, con l’episodio che è avvenuto in corso Maroncelli, una via nei pressi della periferia della città.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Torino, accoltella la vicina perchè il suo cane abbia troppo

Secondo quanto emerso, l’uomo – infastidito dal continuo abbaio del cane, considerato troppo rumoroso – sarebbe sceso in strada e avrebbe poi colpito la proprietaria dell’animale, una donna di 63 anni. A causa dell’aggressione (avvenuta con un coltello), la donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, luogo in cui è stata ricoverata in prognosi riservata e nel reparto di terapia intensiva.

Torino, arrestato il 72enne. L’accusa è di tentato omicidio

A seguito della violenta aggressione, l’uomo è stato fermato e arrestato. Il reato contestato al 72enne è quello di tentato omicidio, con le liti tra le due persone coinvolte che sembra andassero avanti da tempo, con diversi episodi meno gravi accaduti in passato sempre “a causa” del cane della donna.