Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Esplosione in palazzina, c’è un ferito grave: la ricostruzione

Esplosione in palazzina, c’è un ferito grave: la ricostruzione

Esplosione in palazzina, c’è un ferito grave: la ricostruzione
Vigili del fuoco in azione

Ancora da accertare le dinamiche che hanno causato l’esplosione

Sono dei momenti di grande apprensione in zona Torino a causa di un’esplosione dalla grande portata che si è verificata questa mattina intorno alle 7 in una palazzina di quattro piani a Rivarolo Canavese, nel torinese. Secondo le prime informazioni una persona sarebbe rimasta ferita in modo serio. Sul posto, in questo momento, stanno intervenendo i sanitari del 118 di Azienda Zero che stanno valutando le persone coinvolte. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che, una volta capito della gravità della situazione, hanno allertato i vigili del fuoco e le autorità competenti con numerose segnalazioni al 112. Ancora però da accertare le cause che hanno causato l’esplosione.

L’incendio di ottobre all’Ospedale Civico di Palermo. Non ci sono stati feriti e danni

Un incendio è divampato in un’area esterna dell’ospedale Civico di Palermo nella zona del pronto soccorso, dove è presente un cantiere. Una colonna di fumo, visibile in diversi punti della zona si è sviluppata.

Tuttavia, le fiamme che si sono sviluppate attorno alle 14,30, sono state domate dal servizio antincendio del presidio ospedaliero e dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Non ci sono feriti né danni a cose.

Fonte: Adnkronos

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI