Home » Torna la musica live al Teatro antico di Taormina con il live di Moro

Torna la musica live al Teatro antico di Taormina con il live di Moro

Torna la musica live al Teatro antico di Taormina con il live di Moro

Il cantante romano con il suo nuovo tour sarà in Sicilia in un’unica data in programma al Teatro Antico di Taormina il 5 agosto 2021 per un concerto più intimo e acustico.

Da luglio Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live con “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021”. Durante questi concerti presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

Moro con il suo nuovo tour sarà in Sicilia in un’unica data in programma al Teatro Antico di Taormina il 5 agosto 2021, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners: 2 luglio Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, 12 luglio Palazzina di Caccia di Stupinigi, 23 luglio Area Convento di San Francesco di Morrovalle, 5 agosto Teatro Antico di Taormina, 10 agosto Villa Bertelli di Forte dei Marmi.