Scattano le indagini sul terribile episodio: ecco le prime notizie sull'accaduto a Torre Archirafi.
Giallo a Torre Archirafi, Riposto, in provincia di Catania, dove un uomo di circa 55 anni sarebbe stato pestato e ritrovato in strada gravemente ferito nella notte di Ferragosto. Sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Il 55enne è stato trasferito e ricoverato d’urgenza all’ospedale Garibaldi di Catania: pare sia in prognosi riservata.
Torre Archirafi, uomo pestato nella notte di Ferragosto: è giallo
L’uomo sarebbe stato trovato nella notte di Ferragosto, visibilmente ubriaco e con evidenti segni di violenza sul corpo. Avrebbe riportato un grave trauma cranico, presumibilmente dopo un pestaggio dalla dinamica ancora tutta da definire.
Soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasferito prima all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre e successivamente all’ospedale Garibaldi di Catania. Lì si trova ricoverato in gravi condizioni.
I carabinieri della compagnia di Giarre hanno avviato le dovute indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. In base alle prime indiscrezioni, il 55enne sarebbe vittima di un’aggressione. Nessuna idea del movente o del/dei responsabile/i. I militari dell’Arma hanno acquisito anche i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona interessata per individuare eventuali elementi utili alle indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio