Home » Province » Palermo » Traffico intenso sulla A19 Palermo-Catania, code e disagi

Traffico intenso sulla A19 Palermo-Catania, code e disagi

Traffico intenso sulla A19 Palermo-Catania, code e disagi
Repertorio

Sul posto è già presente il personale Anas per fluidificare il traffico ed assistere gli utenti

Per traffico intenso si registrano code tra gli svincoli di Casteldaccia e Villabate, in corrispondenza del cantiere di Bagheria sulla A19 Palermo-Catania. Sul posto è già presente il personale Anas per fluidificare il traffico ed assistere gli utenti. Gli automobilisti sono invitati a valutare fasce orarie alternative per il rientro a Palermo, preferibilmente in tarda serata, per evitare il congestionamento dell’autostrada.

Lavori sulla A19, senso unico alternato sulle rampe dello svincolo di Enna

Nuovi lavori sull’autostrada A19 Palermo-Catania allo svincolo di Enna che per circa 10 giorni vedrà l’istituzione di un senso unico alternato sulle rampe in direzione del capoluogo siciliano. Fra lunedì 17 e venerdì 28 novembre, infatti, verrà istituito un senso unico alternato regolato da un impianto semaforico in corrispondenza delle rampe dello svincolo di Enna in direzione Palermo lungo l’autostrada.

Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che il provvedimento garantirà all’utenza di poter usufruire della rampa di ingresso e della rampa di uscita dalla città di Enna in direzione Palermo senza dover patire alcun disagio.

Rimangono fruibili le rampe di ingresso e di uscita autostradale in direzione Catania

Sulla A19 resteranno, invece, pienamente fruibili e senza alcuna limitazione le rampe di ingresso e uscita autostradale della carreggiata in direzione Catania.
Durante questo periodo verranno eseguiti, in piena sicurezza, alcuni lavori di rifinitura sul viadotto Euno e sulle rampe dello svincolo di Enna.
Prosegue l’impegno di Anas, in piena sinergia con la Regione Siciliana, finalizzato ad innalzare i livelli di sicurezza dell’autostrada Palermo-Catania a beneficio degli utenti in transito, conclude la nota.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI