Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, è coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico in carreggiata
Sull’Autostrada A19 “Palermo Catania” il traffico è temporaneamente bloccato in direzione Palermo a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 22,700, a Termini Imerese.
Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, è coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico in carreggiata.
L’incidente sulla 120
L’incidente sulla strada statale 120 “dell’Etna e delle Madonie” il traffico è temporaneamente bloccato in entrambi i sensi a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 210, tra Fiumefreddo e Piedimonte Etneo, in provincia di Catania.
Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti un mezzo pesante e una moto. Ci sarebbe un ferito grave.
Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
La tragedia di Giarre
Sconforto e dolore a Giarre per la morte di Giovanni Finocchiaro e Serafina Cantarella, marito e moglie che hanno perso la vita nelle scorse ore a seguito di un tremendo incidente sull’A29 “Diramazione per Birgi” a Paceco, in provincia di Trapani.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ancora in fase di verifica, i due si sarebbero scontrati contro un’auto, un’Audi guidata da un 39enne originario di Palermo mentre percorrevano la strada a bordo della loro moto.
Incidente sulla A29, cordoglio per la morte di Giovanni e Serafina
Apprezzato medico ortopedico e in servizio presso l’ospedale Sant’Isidoro, Giovanni Finocchiaro – così come la moglie Serafina – era una persona conosciuta e stimata in città, a Giarre. Nel corso della giunta di Teresa Sodano, Finocchiaro era stato inoltre uno degli assessori comunali.
In queste ore, sono molti i messaggi all’indirizzo dei due, morti a seguito del tragico incidente contro un’auto sull’A29. Tra tutti, uno degli utenti sui social scrive all’indirizzo di Giovanni Finocchiaro, il 60enne ortopedico. “Sono stato in visita da lui, una persona onesta, gentile, sensibile e molto preparata. Non ci sono parole. Riposa in pace”.
FOTO ARCHIVIO