Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in strada, un 25enne viene travolto e ucciso da un’auto mentre stava soccorrendo un’altra vettura

Tragedia in strada, un 25enne viene travolto e ucciso da un’auto mentre stava soccorrendo un’altra vettura

Tragedia in strada, un 25enne viene travolto e ucciso da un’auto mentre stava soccorrendo un’altra vettura
Tragedia, l’ennesima, in strada

Il giovane è stato ucciso venendo travolto dall’auto quando stava per posizionare il triangolo di emergenza sull’asfalto: il dramma

Un giovane di 25 anni è morto questa mattina sulla statale 16 a nord di Bari, nei pressi di Palese, travolto da una automobile. Secondo le prime ricostruzioni, era sceso dalla sua vettura a soccorrere un altro automobilista. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del capoluogo pugliese che stanno effettuando i rilievi. L’incidente mortale è avvenuto sulla corsia nord, dove ci sono i cosiddetti ‘curvoni’. La Polizia Stradale invece sta operando per deviare il traffico all’uscita 5.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia sulla Statale 16 a Bari

Una vera e propria tragedia è avvenuta questa mattina sulla statale 16 a Bari dove un 25enne è morto investito da un auto in corsa, una utilitaria scura. Sono state avviate le indagini per comprendere le esatte dinamiche del sinistro stradale e con l’uomo alla guida del mezzo che è stato sottoposto ad alcol test prima di mettersi al volante e con l’auto che è stata sequestrata.

Secondo le prime ricostruzioni, il 25enne viaggiava con tre amici a bordo di una vettura che si è fermata per prestare aiuto a un altro veicolo in panne e di traverso sulla carreggiata per via del terreno scivoloso dovuto alla pioggia. Il giovane è stato ucciso venendo travolto dall’auto quando stava per posizionare il triangolo di emergenza sull’asfalto. Investito anche l’amico che era con lui, che è stato trasportato in pronto soccorso. Adesso, la procura di Bari aprirà un fascicolo per omicidio stradale.