Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in casa, 46enne muore folgorata mentre fa il bagno: era caduto il cellulare in acqua

Tragedia in casa, 46enne muore folgorata mentre fa il bagno: era caduto il cellulare in acqua

Tragedia in casa, 46enne muore folgorata mentre fa il bagno: era caduto il cellulare in acqua
Immagine di repertorio

Sul dramma, avvenuto il 30 ottobre 2024, era stata aperta un’inchiesta che ha chiarito oggi le cause del decesso

Tragedia incredibile quella avvenuta qualche anno fa in un’abitazione di Dublino dove Ann-Marie O’Gorman, 46enne madre di tre figli, è morta folgorata nella vasca da bagno. A ritrovare il corpo della donna era stato il marito, rientrato dopo aver accompagnato la figlia alla sua prima serata in discoteca. L’uomo aveva subito tirato fuori il corpo della donna, ricevendo diverse piccole scosse. La donna è morto poco dopo in ospedale.

Dopo il dramma del 30 ottobre 2024, era stata aperta un’inchiesta che ha chiarito oggi le cause del decesso, come riporta il The Sun: la 46enne è morta folgorata da una scarica elettrica.

Il ritrovamento dell’Iphone nella vasca, il marito: “Nessun fornitore segnala nulla per problemi di questo tipo”

Il marito ha fatto di tutto per salvare la donna, la quale aveva dei segni rossi sulle mani e sul petto. Ma in acqua è stato ritrovato anche il telefono collegato a un cavo. Evidentemente il dispositivo nel momento della tragedia era in carica. Così, l’uomo ha denunciato la mancanza di avvertimenti riguardo pericoli di questo tipo.

“L’unica cosa che si sente dire è che questi telefoni funzionano perfettamente fino a due metri di profondità – ha dichiarato -. Questo dà l’idea che si possa tenere lo smartphone vicino all’acqua. (…) Nessun fornitore ha fatto nulla per segnalare che si tratta di un rischio mortale. La gente dovrebbe saperlo”,