Un terribile incidente mortale si è verificato nel corso di questa mattina lungo l’Asse dei servizi in direzione Catania, nei pressi del distributore Q8.
Il malore e lo schianto fatale
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il conducente sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo suv. L’uomo avrebbe poi perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guardrail: per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Non risultano altri veicoli coinvolti: traffico paralizzato
Stando alle informazioni raccolte, non risulterebbero oltre la povera vittima altre auto e persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura. Il traffico risulta attualmente congestionato: si registrano infatti lunghe code nel tratto interessato dal tragico incidente.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

