Si tratterebbe di suicidio, la vittima è un giovane ragazzo. Il fatto è avvenuto alla fine di questa mattina. A darne notizia anche il sindaco di Priolo
E’ stato trovato senza vita un giovane di Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa che alla fine di questa mattina, si sarebbe lanciato dal cavalcavia in zona San Focà.
Inutile l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratterebbe di suicidio, questo almeno è quello che emerge da una prima ricostruzione della Polizia, arrivata sul posto, questa mattina.
A poche ore dal tragico avvenimento è stata l’amministrazione comunale a comunicare la notizia attraverso i social.
“Profondo dolore e vicinanza alla famiglia del giovane che oggi ha deciso di togliersi la vita “dicono il sindaco Pippo Gianni ed il presidente del consiglio comunale, Alessandro Biamonte.
“Un gesto – commenta il primo cittadino – che ci ha lasciato sgomenti e addolorati”.
“Ci riscopriamo tutti impotenti dinanzi al dolore – ha aggiunto il presidente Biamonte – disorientati e le parole mancano”.
Tra i commenti dei concittadini si parla di un “ragazzo educatissimo e gentile” ma è chiaro che per scoprire cosa realmente sia successo in questa giornata, su quel cavalcavia, sarà necessaria l’attività di indagine delle forze dell’ordine che parleranno con i familiari, amici e conoscenti della vittima.