Tragedia ad Agrigento. È morto nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era ricoverato in condizioni disperate, Michael Dietimar Fiedler, 65 anni, proprietario di una casa baronale andata a fuoco ieri sera nel centro abitato di Alessandria della Rocca (Agrigento).
Il sindaco di Alessandria della Rocca annulla concerto di Capodanno
Il sindaco ha deciso di annullare il concerto di Capodanno programmato per questa sera nel centro civico del suo comune.
“In questo momento di profondo dolore l’amministrazione comunale si stringe con sincera partecipazione attorno alla famiglia della vittima, condividendo il lutto di tutta la comunità”, ha scritto Mangione in un messaggio.
La ricostruzione dell’incendio
Il tragico incendio era divampato all’interno dell’ abitazione dell’uomo, innescando il rogo che ha coinvolto il povero 65enne. L’uomo, che aveva riportato delle pesanti ustioni soprattutto sulla parte inferiore del corpo, era stato ricoverato adesso in gravi condizioni prima a Corleone e poi a Catania. Le cure prestatogli, tuttavia, sono risultate vane e l’uomo è spirato nel pomeriggio di oggi: Fiedler viveva da solo. Due anni fa aveva deciso di acquistare l’appartamento, trasferendosi dalla Germania in Sicilia dopo essere andato in pensione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

