Home » Tragedia nell’Agrigentino: devastante frontale tra due auto, c’è una vittima

Tragedia nell’Agrigentino: devastante frontale tra due auto, c’è una vittima

Tragedia nell’Agrigentino: devastante frontale tra due auto, c’è una vittima
incidente agrigentino

A perdere la vita una persona, morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’auto, la ricostruzione della tragedia di Naro

Tragedia sulle strade agrigentine. Alle prime ore di questa mattina due auto si scontrate frontalmente sulla statale 410 dir alle porte di Naro.

C’è una vittima. Smentite al momento dall’Anas, in una nota delle ore 13, le indiscrezioni su un secondo decesso.

Chi è la vittima del drammatico sinistro

A causa di un incidente stradale, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 410 Dir “Di Naro”, al km 3,450 in località Naro (Agrigento). Nel sinistro, che ha coinvolto due autovetture, si registrano una persona deceduta e quattro feriti.

La persona deceduta è Catalin Argint, 49 anni, morto sul colpo. La moglie è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Sciacca dove è già stata operata. Altri due feriti sono ricoverati all’ospedale di Caltanissetta e un altro a Licata. La Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta e sequestrato la salma dell’uomo che verrà sottoposta ad autopsia.

Carabinieri sul posto

Sul luogo del sinistro stradale i Carabinieri di Naro coadiuvati dai colleghi del nucleo Radiomobile di Licata, diverse ambulanze e i vigili del fuoco.

La nota Anas

Tra Altofonte e Giacalone è stata istituita la viabilità alternativa, in direzione Palermo SP 20 ed SS186, e in direzione Sciacca SS186 ed SP20. Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI