Home » Province » Agrigento » Tragedia ad Agrigento: entra in un bar a comprare le sigarette, si accascia e muore

Tragedia ad Agrigento: entra in un bar a comprare le sigarette, si accascia e muore

Tragedia ad Agrigento: entra in un bar a comprare le sigarette, si accascia e muore
Tragedia ad Agrigento

Per lui non c’è stato niente da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione di alcune persone: la disgrazia ad Agrigento

Infinita tragedia ad Agrigento. Un uomo di 46 anni, agrigentino, è entrato in un bar tabacchi per le sigarette, ha accusato un malore ed è morto sul colpo. La disgrazia si è verificata lungo viale Cannatello, nel quartiere di Villaggio Mosè.

La ricostruzione della tragedia

L’uomo era appena entrato in una tabaccheria per acquistare le sigarette quando avrebbe accusato un improvviso malore. Per lui non c’è stato niente da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione di alcune persone.

Ipotesi infarto fulminante

Il 46enne, verosimilmente, è stato stroncato da un infarto. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i poliziotti delle Volanti e i sanitari del 118, ma per la povera vittima non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI