Una tragedia incredibile quella avvenuta al concerto degli Oasis allo stadio Wembley di Londra. Lo scorso 2 agosto, durante l’esibizione live della nota band, un fan 40enne è morto precipitando da una balconata dello stadio, come riporta il Daily Mail. L’incidente è avvenuto alle 22.20. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Liam e Noel Gallagher in una nota scrivono: “Siamo scioccati e addolorati”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La dinamica dell’incidente: “Orribile, pensavamo fosse un cappotto, poi abbiamo visto un uomo sul cemento…”
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto sabato 2 agosto alle 22.20 allo stadio Wembley di Londra, durante il concerto live degli Oasis, tappa del loro tour estivo. Un 40enne è morto cadendo dalla balconata, davanti a quasi 100mila persone che stavano assistendo all’esibizione della nota band.
“È stato orribile, pensavamo fosse un cappotto che stava cadendo, poi abbiamo visto un uomo sul pavimento di cemento. C’erano urla e grida, è stato davvero devastante“, ha raccontanto un testimone al Daily Mail. Purtroppo, l’uomo è deceduto sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione. La polizia ha interrogato i presenti per raccogliere tutte le informazioni necessarie sull’accaduto.
Liam e Noel Gallagher: “Chiediamo a chiunque abbia assistito all’incidente di contattarci per aiutarci a capire cosa è successo”
Liam e Noel Gallagher degli Oasis che, in una nota, hanno espresso le loro condoglianze: “Siamo scioccati e addolorati per la morte del nostro fan. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della persona coinvolta”. I due cantanti hanno poi lanciato un appello: “Il nostro pensiero va alla famiglia della vittima. Chiediamo a chiunque abbia assistito all’incidente o abbia registrato video di contattarci per aiutarci a capire meglio cosa è successo”.

