Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia alle Atp Finals, due spettatori morti dopo un malore: cosa è successo

Tragedia alle Atp Finals, due spettatori morti dopo un malore: cosa è successo

Tragedia alle Atp Finals, due spettatori morti dopo un malore: cosa è successo

Due spettatori agli Atp Finals sono morti nell’arco della giornata: cosa è successo e chi sono le vittime

Due decessi alle Atp Finals in corso a Torino, oggi lunedì 10 novembre. Stamattina un 70enne è stato colpito da arresto cardiaco questa mattina davanti al Fan Village, subito soccorso dal personale sanitario presente, trasportato d’urgenza in ospedale ma deceduto poco dopo il ricovero.

Il secondo malore nel pomeriggio

Nel primo pomeriggio un 78enne ha avuto un malore mentre si trovava sugli spalti per assistere al match di Lorenzo Musetti contro Taylor Fritz. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118, l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso ma è deceduto poco dopo l’arrivo nonostante i tentativi di rianimazione.

Tragedia a scuola, morto un docente a causa di un malore mentre chiacchierava con i suoi colleghi

Un professore di Storia e Filosofia è morto questa mattina in aula al liceo Marco Terenzio Varrone di Cassino, in provincia di Frosinone. A quanto apprende l’Adnkronos, al docente, Enrico Trotto, è stato fatale un malore improvviso.

Sui canali social che stanno riprendendo la notizia nelle ultime ore, i genitori degli alunni scrivono messaggi di cordoglio nei confronti del professore. “Prof di mia figlia, è morto proprio in classe mentre gli alunni erano in università per il Pcto… (Percorsi per le Competenze trasversali e l’orientamento, ndr.) magari se ci fossero stati gli alunni si poteva pure salvare poverino”, scrive una mamma. Un’altra dice che il figlio “è rimasto scosso, riposa in pace”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI