Terribile incidente ieri sera lungo l'Augusta-Brucoli: un ragazzo di 20 anni ha perso la vita mentre viaggiava col fratello
Ennesima tragedia, ancora sangue lungo le strade siciliane. Un giovanissimo ha perso la vita infatti nella serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 1 Augusta-Brucoli, in territorio siracusano.
L’incidente mortale sulla Augusta-Brucoli
Il ragazzo, un 20enne, viaggiava su un’auto insieme al fratello. Il sinistro pare essere stato di natura autonoma. Si è verificato poco prima le 23 di ieri. Il conducente del veicolo ne avrebbe perso il controllo, per cause ancora in corso di accertamento, andando a finire contro il muro perimetrale di una abitazione.
Coinvolti due fratelli, uno deceduto sul colpo
Il giovane sarebbe deceduto sul colpo. L’altro fratello, invece, è rimasto ferito. Soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Augusta. Necessario, sul luogo della tragedia, anche l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono in mano ai carabinieri della locale Compagnia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI