Un amico della vittima, preoccupato, avrebbe allertato i soccorritori. Poi la terribile scoperta.
Tragica scoperta a Ballarò, nel centro storico di Palermo, dove un uomo è stato trovato morto in una casa. A permettere il ritrovamento un amico della vittima, preoccupato per non aver sentito il malcapitato per diversi giorni.
La vittima è un 46enne originario del Ghana.
Tragedia a Ballarò, uomo di 46 anni trovato morto in casa
Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Un amico del 46enne avrebbe chiesto l’intervento dei soccorritori, insospettito dal non aver risposta dall’uomo e anche dal cattivo odore proveniente dalla sua abitazione.
I vigili del fuoco, fatta irruzione in casa, hanno trovato il corpo senza vita del 46enne. Il decesso potrebbe risalire a diversi giorni fa. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, ma è stata comunque disposta l’autopsia per chiarire le circostanze della morte.
Il caso di Messina
Negli scorsi giorni, due donne – madre e figlia – sono state trovate morte all’Annunziata, a Messina. Le due si trovavano in camera da letto, l’una accanto all’altra, senza vita. Sono in corso le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Anche in questo caso, è stata disposta l’autopsia. Le autorità non escludono alcuna pista; sul corpo delle due vittime non ci sarebbero segni di violenza evidenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio