Tragedia sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona, dove è stato trovato un cadavere sui binari tra Gambettola e Sant’Arcangelo (Romagna). La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso per le indagini di rito.
Ancora ignoti il motivo e la dinamica del decesso.
Cadavere sui binari sulla Bologna-Ancona, treni sospesi
In una nota ufficiale, Trenitalia ha annunciato ritardi importanti per permettere gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Questo l’avviso: “La circolazione è sospesa tra Gambettola e Sant’Arcangelo di Romagna per un intervento dell’Autorità Giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi”.
E questo l’ultimo aggiornamento delle ore 9.15: “La circolazione è ancora fortemente rallentata per un intervento dell’Autorità Giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta tra Gambettola e Sant’Arcangelo di Romagna e viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario. I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.
- I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti.
- I treni Alta Velocità e Intercity possono essere instradati sul percorso alternativo e subire limitazioni di percorso.
- I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.
- Il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35) oggi ferma anche a Cesena e Faenza.
- Il treno FR 8802 Ancona (5:20) – Milano Centrale (9:30) da Rimini viaggia come nuovo treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10).
- Il treno FR 8806 Pescara (6:00) – Milano Centrale (11:10) oggi termina la corsa a Pesaro.
- I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35).
- I passeggeri da e per Forlì, Modena, Parma e Reggio Emilia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia.
- Il treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10) oggi ferma anche a Piacenza.
- Il treno Intercity 603 Milano Porta Garibaldi (5:09) – Lecce (16:51) oggi è instradato sul percorso alternativo da Faenza a Rimini via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì e Cesena. I passeggeri diretti a Forlì e Cesena possono proseguire il viaggio da Bologna Centrale con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. I passeggeri in partenza da Forlì e Cesena possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

