Georg Pfaffenroth, 32 anni, stava cercando di arrampicarsi all'esterno di un edificio per raggiungere l'appartamento della sua fidanzata.
Una tragedia è avvenuta nella notte tra il 27 e il 28 dicembre a Cagliari, nel quartiere di Sant’Elia, dove un giovane tedesco ha perso la vita dopo una drammatica caduta. Georg Pfaffenroth, 32 anni, stava cercando di arrampicarsi all’esterno di un edificio in via Schiavazzi per raggiungere l’appartamento della sua fidanzata, dopo una discussione con la donna.
Tragedia a Cagliari: le prime ricostruzioni
Secondo quanto ricostruito finora, il giovane avrebbe deciso di salire lungo il pluviale dell’edificio, tentando di accedere all’abitazione della compagna dall’esterno. Tuttavia, una volta arrivato all’altezza del quarto piano, ha perso l’equilibrio ed è precipitato rovinosamente sul suolo. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per il 32enne non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto.
I carabinieri stanno ora indagando sull’incidente per fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause della discussione tra i due.