Home » Tragedia in campagna: bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore: alla guida c’era lo zio

Tragedia in campagna: bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore: alla guida c’era lo zio

Tragedia in campagna: bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore: alla guida c’era lo zio
Ambulanza – immagine di repertorio

Tutti i tentativi di soccorso sono stati inutili: sui fatti indagano i carabinieri, l’area è stata posta sotto sequestro ed è stata avvertita la procura

Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un’azienda agricola a St Pierre, in Val d’Aosta. Alla guida del mezzo c’era lo zio del piccolo. Lo riporta l’edizione online de La Stampa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia in Valle d’Aosta

Matteo Barmaz, “tradito” dal cono d’ombra del trattore, non si è accorto della presenza del passeggino dove dormiva il nipotino. Tutti i tentativi di soccorso sono stati inutili. Sui fatti indagano i carabinieri, l’area è stata posta sotto sequestro ed è stata avvertita la procura. L’incidente è avvenuto nell’azienda agricola ‘Di Barrò’, fondata dal sindaco di St-Pierre Andrea Barmaz.

Lavora nel suo terreno, poi viene travolto dalla motozappa: morto un uomo nel siracusano

Tragedia a Floridia, nel siracusano, lo scorso 27 luglio. Qui, infatti, un uomo di 61 anni è morto mentre lavorava nel proprio appezzamento di terreno. Secondo i carabinieri, l’uomo sarebbe stato travolto dalla sua motozappa.

Una volta perso il controllo del mezzo infatti, l’uomo sarebbe rimasto travolto e, dopo le segnalazioni, è stato ritrovato senza vita dai carabinieri nel suo terreno. In questo caso, si sono rivelate fondamentali le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza per ricostruire quanto accaduto.