Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in casa, 36enne muore improvvisamente: trovato dai genitori senza vita in camera da letto

Tragedia in casa, 36enne muore improvvisamente: trovato dai genitori senza vita in camera da letto

Tragedia in casa, 36enne muore improvvisamente: trovato dai genitori senza vita in camera da letto

L’arrivo immediato del personale del 118 non è servito: nonostante i tentativi di soccorso, per Alex non c’era più nulla da fare

Un grave lutto ha colpito la comunità di Teglio Veneto. Come riporta Leggo, mei giorni scorsi Alex Pauletto, 36 anni, è stato trovato senza vita nella sua stanza, all’interno dell’abitazione che condivideva con i genitori. Sono stati proprio loro, non avendo sue notizie, a salire in camera e a imbattersi nella tragica scena. L’arrivo immediato del personale del 118 non è servito: nonostante i tentativi di soccorso, per Alex non c’era più nulla da fare.

Come previsto in situazioni simili, sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Villanova di Portogruaro, coordinati dal maresciallo Michele Visentin, che hanno effettuato i rilievi necessari e ricostruito le ultime ore prima della morte. Dalle verifiche non sarebbero emersi elementi che facciano pensare a qualcosa di anomalo.

Il dolore della comunità e la tragica morte di Alex

La notizia ha profondamente turbato amici, conoscenti e abitanti del paese. Chi lo conosceva ricorda Alex come una persona capace di instaurare rapporti autentici, un giovane dal carattere aperto che riusciva a farsi voler bene da molti. In tanti lo ricordano con il suo inseparabile cane e il suo sorriso. “Alex era cresciuto qui – racconta il sindaco Oscar Cicuto – poi aveva lasciato Teglio per un periodo, ma in seguito era tornato a vivere con i genitori. A loro va la nostra vicinanza per questa perdita così dolorosa. Una vita giovane spezzata, che ci lascia sgomenti“.

Le esequie saranno celebrate alle 15.30 presso la Casa Funeraria Pertile di Portogruaro, dove in queste ore molte persone stanno passando per portare un ultimo saluto. L’intera comunità si è stretta attorno alla madre Samuela e al padre Denis. Una scomparsa che lascia domande, ma soprattutto un grande senso di mancanza. “Alex se n’è andato troppo presto”, ripetono gli amici.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI