Home » Tragedia in casa, lo cercano per ore al cellulare e non risponde: 44enne trovato morto sul letto

Tragedia in casa, lo cercano per ore al cellulare e non risponde: 44enne trovato morto sul letto

Tragedia in casa, lo cercano per ore al cellulare e non risponde: 44enne trovato morto sul letto

Addio ad Alessandro Silvestri, 44enne grande appassionato di musica e soprattutto di politica: la tragedia

Un dramma è avvenuto nelle scorse ore ad Ancona con la morte di Alessandro Silvestri, 44enne che è deceduto in seguito ad un malore. Nonostante i soccorsi immediati per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Egli era molto noto in città visto che da qualche anno lavorava come broker finanziario e con un passato da venditore di strumenti musicale per l’Eko, una nota fabbrica.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il dramma ieri pomeriggio e la morte di Alessandro Silvestri

Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio venerdì 8 agosto 2025. Alessandro è stato cercato al telefono da un familiare ma alle chiamate il 44enne non ha mai risposto. Salita la preoccupazione per le tante chiamate a vuoto, si è iniziato a temere il peggio. Sono intervenute sul posto in emergenza le Volanti della Squadra Mobile, la Croce Gialla, i Vigili del Fuoco e l’automedica del 118.

Aperta la porta di casa sua, Alessandro era disteso al suo letto senza vita. Immediatamente è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Torrette, dove non si è potuto fare altro che constatare il decesso. Non è escluso che nei prossimi giorni verrà eseguita una autopsia per comprendere le cause della morte.

Chi era Alessandro Silvestri

Alessandro Silvestri era un volto noto ad Ancona. E’ stato un grande appassionato di musica e soprattutto di politica. Infatti, è stato un grande militante della sinistra anconetana, portando avanti le proprie battaglie in Rifondazione Comunista. Inoltre, aveva anche un figlio di soli 8 anni. Un dramma che sconvolge amici, parenti e tanti conoscenti che apprezzavano Alessandro.