Ancora sangue sulle strade siciliane, addio a Eleonora Cozzetto: la 34enne ha perso la vita ieri sulla SS417 Catania-Gela in sella alla sua moto
Doveva essere un giorno speciale festeggiando il proprio compleanno, invece il tutto si è trasformato in una tragedia e in un ennesimo incidente stradale sulle strade siciliane. Morta Eleonora Cozzetto, giovane 34enne che è deceduta in seguito di un sinistro in moto sulla SS417 Catania-Gela. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da verificare, ma la donna avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo così sull’asfalto. Inutili i soccorsi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morta Eleonora Cozzetto, 34enne deceduta nel giorno del suo compleanno sulla Catania-Gela
Ancora sangue sulle strade siciliane. Dopo l’incidente mortale di Misterbianco di due notti fa, ieri mattina si è verificato un altro sinistro nel Catanese. A farne le spese una giovane 34enne, Eleonora Cozzetto, che viaggiava in sella della sua KTM 400 e avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo sull’asfalto.
Il sinistro stradale è avvenuto alle 9.30 di ieri mattina, nel territorio di Mineo. La giovane, nella giornata di ieri, avrebbe compiuto 34 anni. Sul posto sono stati immediati i soccorsi, con l’intervento dell’ambulanza medicalizzata di Mineo. Purtroppo per Eleonora non c’è stato nulla da fare, la donna è deceduta a causa dei gravi politraumi riportati nell’impatto.
“Sgomenti e attoniti – commenta la pasticceria in cui lavorava la giovane – ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita prematura della cara Eleonora Cozzetto. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con una ragazza piena di buona volontà, con un grande senso di responsabilità verso il lavoro , che ci rallegrava spesso anche con le sue battute… Buon viaggio dolce Eleonora, ci mancherai”.
Manca illuminazione in quelle strade .