In corso le indagini per ricostruire la terribile vicenda, che ha sconvolto la comunità di Catanzaro.
Incredibile tragedia a Catanzaro, dove una mamma si è suicidata dopo che la figlia di 7 anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia a Botricello ed è finita in ospedale in gravi condizioni.
Sono in corso le indagini sull’episodio, avvenuto nella mattinata di mercoledì 27 novembre.
Catanzaro, figlia caduta dalla finestra: la mamma si è suicidata
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la bambina – probabilmente mentre stava giocando e approfittando di un attimo di distrazione della madre – sarebbe precipitata dalla finestra del secondo piano di una casa famiglia di Botricello. La madre – una giovane di 30 anni originaria dell’entroterra catanzarese – non avrebbe retto al dolore e avrebbe deciso di togliersi la vita lanciandosi dal finestra dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, dove la piccola era stata trasferita dopo l’intervento dei soccorritori del 118.
Le condizioni della bambina sono apparse subito particolarmente gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dove è avvenuta la terribile vicenda sono giunti i carabinieri della stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio