Tragedia a Chatam, in Illinois, dove un’auto è schiantata contro un edificio adibito a dopo-scuola uccidendo quattro bambine e ragazzine di età compresa tra i 4 e i 18 anni.
Diversi anche i feriti. La notizia ha sconvolto l’intera comunità, che in queste ore si è riunita per pregare per le vittime e per le persone rimaste ferite dopo l’incredibile incidente.
Illinois, auto contro dopo-scuola per bambine: 4 morti
La dinamica dei fatti è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe attraversando il campo “YNOT Outdoors Summer and After School Camp” investendo diverse persone. Quattro bambine tra i 4 e i 18 anni sono morte, diverse altre sono rimaste ferite. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un atto intenzionale.
Guarda tutti i video, visita la QdSTv CLICCA QUI
La conducente del veicolo, una donna, sarebbe stata trasferita in ospedale per accertamenti.
Il cordoglio
L’intera comunità di Chatam è sotto shock per la tragedia. Il dipartimento di polizia locale, in un commento su Facebook, ha scritto: “Se credi nel potere della preghiera, prenditi un momento per pregare proprio ora per l’intera comunità Chatham. Si è verificata una terribile tragedia che ha colpito tutti noi”.
Sconvolto anche il governatore dell’Illinois J. B. Pritzker, che ha commentato in un comunicato ufficiale: “Sono inorridito e profondamente addolorato per la morte di bambini e i numerosi feriti a Chatham questo pomeriggio. Ho il cuore pesante per queste famiglie e per l’inimmaginabile dolore che stanno provando, che nessun genitore dovrebbe mai dover sopportare”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Video da X – SoulFood66
