Un dramma incredibile ha colpito una famiglia inglese insediata ad Abu Dhabi per la morte della loro figlia 13enne. La piccola è morta mentre si trovava al cinema con gli amici. Alle 17.30 la ragazzina si era diretta a vedere un film e dopo un’ora è arrivata la chiamata ai genitori da parte di una amica perché la figlia era svenuta a causa di un malore. All’arrivo del padre, purtroppo la ragazza è deceduta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La terribile storia della 13enne
La ragazzina si chiamava Kasey-Lei Greene e aveva solo 13 anni. La giovane si era trasferita con la famiglia ad Abu Dhabi dal Regno Unito. Un pomeriggio la figlia è uscita per andare al cinema e il padre racconta: “L’amica mi ha chiamato col telefono di Kasey e mi ha detto “è svenuta” – racconta il padre della giovane, Marc, a People -. Sono corso alla macchina. Il cinema è vicino casa. Era svenuta mentre guardava il film. Aveva un defibrillatore e un’ambulanza era arrivata dopo 10 minuti“.
“Stavo gridando e le tenevo la mano. Gli ho fatto fare ciò che potevano ma vedevo che lei non c’era più”. La piccola è morta a causa di arresto cardiaco e già il padre aveva raccontato che la figlia aveva già qualche problema. In lacrime l’uomo racconta: “Mi ha abbracciato e ha detto all’amica “Vai, fai una foto di me e papà”. Mi ha tenuto così stretto, come se sapesse cosa sarebbe successo”.

