La tragedia avvenuta ieri sull’Etna ha generato incredibilità ed un dolore infinito. Proprio sul monte hanno perso la vita una persona di 60 anni ed il giovanissimo Danilo Marletta,
Una domenica sulla neve trasformata in tragedia: è successo ieri sull’Etna, dove hanno perso la vita – in due diversi incidenti – un 17enne e un uomo di 60 anni.
Danilo morto a 17 anni per un incidente sull’Etna
La giovane vittima è Danilo Marletta. Era precipitato in tarda mattinata in una scarpata, compiendo un volo di circa 100 metri.
Vano il trasporto all’ospedale Cannizzaro dove è giunto in gravissime condizioni. Il giovane è arrivato intubato, con manovre rianimatorie in corso, a causa di un arresto cardiaco: poi, è spirato intorno alle ore 20.
L’addio a Danilo sui social
Numerosi i messaggi di cordoglio scritti in ricordo di Danilo Marletta, morto prematuramente durante quella che doveva essere una giornata di svago.
“Vola tra gli angeli Danilo, ricorderò per sempre il tuo sorriso! Una notizia che – scrive un utente su Facebook – ci lascia sgomenti alla quale non si riesce a dare alcun senso! Un pensiero ai genitori dilaniati da un dolore troppo grande! Ciao Danilo RIP“.
Un altro lo ricorda così: “Ho un dolore al cuore indescrivibile, un ragazzo pieno di vita, una famiglia speciale e perbene. Piangere, piangere per ora non so fare altro“.
Cosa si sa sull’escursionista di 60 anni
Non sono ancora state rese note invece le generalità della seconda vittima, un uomo di 60 anni. Dopo l’incidente è stato trasferito al Cannizzaro, ma è arrivato in Pronto Soccorso già deceduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

