Home » Incidente fatale alla vigilia di Ferragosto, uomo muore schiacciato tra l’auto e il cancello

Incidente fatale alla vigilia di Ferragosto, uomo muore schiacciato tra l’auto e il cancello

Incidente fatale alla vigilia di Ferragosto, uomo muore schiacciato tra l’auto e il cancello
Tragedia a Favara, Domenico Pitruzella vittima di un incidente – QdS

Comunità di Favara (AG) sotto shock dopo l’ennesima tragedia. Pochi giorni fa l’addio al 15enne Samuele Messina.

La comunità di Favara, in provincia di Agrigento, si sveglia ancora con una tragedia alla vigilia di Ferragosto: si è registrato un nuovo incidente mortale e la vittima è un 60enne, Domenico Pitruzzella.

Solo pochi giorni fa, sempre a Favara, un 15enne aveva perso la vita in seguito a uno schianto a bordo di un mezzo a due ruote.

Tragedia a Favara, Domenico Pitruzzella vittima di un incidente

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello della sua casa da dove pare stesse uscendo. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale SP3, meglio conosciuta come “Crocca”, arteria che collega Favara al Villaggio Mosè.

La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei carabinieri della tenenza di Favara. Sul posto lanciato l’allarme anche una squadra dei vigili del fuoco e due ambulanze.

L’addio

Sono tanti i messaggi di cordoglio per la vittima dell’incidente, Domenico Pitruzzella, persona nota, poiché per anni ha gestito una palestra. Una notizia che lascia attoniti tutta la città favarese.

Poche parole quelle del primo cittadino di Favara, Antonio Palumbo, dopo aver appresso della morte di Domenico Pitruzzella. “Un altro fatto luttuoso ha colpito la nostra comunità. Un incidente terribile ha portato via una persona apprezzata da tutti e amante della vita che ha adesso raggiunto l’amata moglie. Le condoglianze delle istituzioni alla famiglia”.

La tragedia di Samuele

Solo pochi giorni fa Samuele Messina 15 anni aveva perso la vita schiantandosi con il motorino. L’emorragia celebrale post trauma cranico gli è stata purtroppo fatale: inutile la corsa disperata in ospedale. Anche il sindaco Antonio Palumbo è intervenuto per esprimere il proprio dolore per la tragica fine del ragazzo: “Non ci sono parole per una tragedia tanto grande: in questo momento è il figlio, il fratello, il nipote di tutti noi”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI