Home » Tragedia durante una gara di motocross: 23enne cade e muore

Tragedia durante una gara di motocross: 23enne cade e muore

Tragedia durante una gara di motocross: 23enne cade e muore
Incidente tragico sulla Palermo-Sciacca

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della moto, cadendo a terra e venendo poi travolto da altri piloti

Un giovane motociclista di 23 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a Romans d’Isonzo (Gorizia) durante una gara regionale di motocross. L’incidente si è verificato al crossodromo di Versa. Lo riportano i media locali. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, affrontando un salto, avrebbe perso il controllo della moto, cadendo a terra e venendo poi travolto da alcune moto in gara, che non sarebbero riuscite a evitarlo.

Chi era il giovane motociclista scomparso

Il giovane, Filippo Morello, di Orsago (Treviso), era tesserato del motoclub Polcenigo (Pordenone). Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma i tentativi di rianimare il giovane sono stati vani. Secondo quanto riportato dai media locali, anche il padre del giovane avrebbe assistito all’incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI