Home » Tragedia per Gianluca Gazzoli, è morta la madre: “Ciò che sono lo devo a te, mi mancherà tutto”

Tragedia per Gianluca Gazzoli, è morta la madre: “Ciò che sono lo devo a te, mi mancherà tutto”

Tragedia per Gianluca Gazzoli, è morta la madre: “Ciò che sono lo devo a te, mi mancherà tutto”

Il commovente addio alla madre: “Forse perché l’incubo di ogni bambino è perdere la propria mamma. E io ho perso la mia”

Una tragedia ha colpito Gianluca Gazzoli, autore del podcast Passa dal BSMT: è morta la madre, che è scomparsa in seguito a una malattia. Un mese fa la mamma è stata ospite da suo figlio nel podcast, ripercorrendo la sua vita, aneddoti e momenti delicati. “Mamma, non riesco a scrivere queste parole senza piangere come un bambino. Forse perché l’incubo di ogni bambino è perdere la propria mamma. E io ho perso la mia“.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La commovente lettera d’addio di Gazzoli alla madre: “Mi mancherà tutto di te”

Gianluca Gazzoli su Instagram ha pubblicato un lunga lettera d’addio a sua mamma: “Dopo tanti anni difficili, proprio quando la vita sembrava finalmente sorriderci, a 65 anni, la malattia ti ha portata via troppo in fretta, precipitando negli ultimi giorni. Sembra tutto irreale”.

“Mi mancherà tutto di te. – prosegue Gazzoli nel post – Mi mancherà chiamarti nel cuore della notte, sapendo che ti avrei trovata sveglia. Mi mancherà passare a trovarti, mangiare insieme, ridere e prenderci in giro. Mi mancherà la certezza che eri sempre lì, ad ascoltarmi o a guardarmi qualunque cosa facessi. Mi mancherà vederti con le tue nipoti, che tanto amavi e che ti amavano. Mi mancheranno così tante cose che sento il cuore esplodere dal dolore. Hai creduto in me molto prima che potessi farlo io”.

“Se un senso c’è in questo dolore, forse questa è stata la tua ultima grande lezione: in un mondo che ci anestetizza con superficialità e rumore, tu negli ultimi mesi hai azzerato tutto, riportandoci alle cose davvero importanti. E hai reso ancora più unita la nostra famiglia, il tuo più grande orgoglio”.

“Grazie mamma per aver lottato fino all’ultimo”

Poi in chiusura del post Gianluca Gazzoli ha ringraziato la madre: “Grazie, mamma. Grazie di tutto. Grazie per aver lottato fino all’ultimo per restare con noi. Ci sono tante cose che avrei voluto farti vedere, ma so che ci sarai lo stesso. Vivrai per sempre in me, in noi”.