Un terribile incidente stradale si è consumato ieri alle porte di San Severo, nel Foggiano. Un medico del 118, Vincenzo Fernando Incoronato, di 61 anni, è morto a seguito di un devastante schianto.
La ricostruzione
La vittima era alla guida della sua moto quando il mezzo è sbandato finendo contro una recinzione. Sul posto è giunto il personale medico, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare.
Spaventoso incidente anche nel Catanese
Uno spaventoso incidente si è verificato anche nel pomeriggio di sabato 11 ottobre a Santa Maria di Licodia, nel Catanese, dove una vettura e una moto si sono scontrate frontalmente lungo la strada Cavaliere Bosco. L’episodio si è verificato attorno alle 15,30 e le cause devono ancora essere accertate. Il bilancio è di due feriti, uno dei quali gravissimo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

