Home » Tragedia in Kenya: chi sono i due turisti morti nello schianto in bus, Marco Curcio e Karen Demozzi

Tragedia in Kenya: chi sono i due turisti morti nello schianto in bus, Marco Curcio e Karen Demozzi

Tragedia in Kenya: chi sono i due turisti morti nello schianto in bus, Marco Curcio e Karen Demozzi
Immagine di repertorio

Una vacanza in Kenya che si è trasformata in tragedia per due italiani rimasti uccisi in un incidente stradale

Una vacanza in Kenya che si è trasformata in tragedia per due italiani rimasti uccisi in incidente stradale. Il pulmino in cui stavano viaggiando è uscito fuori strada e che si sarebbe ribaltato. Quattro gli italiani rimasti feriti non in maniera grave, ma non c’è stato nulla da fare per il 39enne Marco Curcio e la 52enne Karen Demozzi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente in Kenya

Un terribile incidente ha portato la morte di due turisti italiani che stavano trascorrendo le vacanze in Kenya. Secondo la ricostruzione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i sei italiani stavano viaggiando su un minibus e un sorpasso di un camion ha spinto il mezzo fuori dalla strada facendolo ribaltare.

E’ morto sul colpo Marco Curcio, 39enne milanese, mentre la 52enne trentina Karen Demozzi è stata trasportata in ospedale a Mombasa ed è deceduta lì. Gli altri 4 italiani sono rimasti feriti ma fortunatamente non in maniera grave. La dinamica esatta è al vaglio della polizia locale che in contatto con l’Ambasciata italiana che si è attivata per assistere i nostri connazionali.

Lo stesso Consolato onorario di Mombasa, ha accertato che sono fuori pericolo i quattro italiani coinvolti nell’incidente. Tra i feriti c’è anche una minore, accompagnati in due diversi ospedali della zona subito dopo l’incidente. Oltre a lei, gli altri feriti sono un uomo e altre due donne.