Tragedia nel Milanese: Federico Ricci, operaio al lavoro in un van ascensore, è rimasto schiacciato dal contrappeso, morto in ospedale
48 ore di lotta tra la vita e la morte per Federico Ricci, 30enne ucciso in una palazzina di Carugate, nel Milanese. L’uomo è rimasto schiacciato dal contrappeso mentre stava lavorando su un vano ascensore. Ancora da chiarire del tutto la dinamica del drammatico incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto schiacciato nel vano ascensore: non ce l’ha fatta Federico Ricci
Un’altra morte sul lavoro, questa volta nel Milanese. Un 30enne Federico Ricci, mentre stava operando sul vano ascensore di una palazzina di Carugate, è rimasto schiacciato dal contrappeso. L’uomo era originario di Brescia.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12.00 dello scorso martedì in una palazzina privata, quando il tecnico operaio stava operando e per cause ancora da chiarire al vaglio dell’ASL locale, l’uomo è rimasto schiacciato dal contrappeso della cabina.
Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco di Monza e Milano per liberare Ricci e recuperarlo. L’uomo è stato rianimato e portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Nella serata di ieri, è arrivato purtroppo il decesso.
Tragedia a Messina, dipendente del Policlinico finisce il turno di lavoro e muore in auto
Tragedia al Policlinico di Messina qualche pomeriggio fa. Una donna, dipendente dell’ospedale, è stata trovata morta nella sua auto mentre stava per rientrare a casa dopo il suo turno di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, la signora è stata colta da un malore.