Home » Ennesima tragedia sul lavoro, operaio 58enne muore schiacciato sotto una pressa

Ennesima tragedia sul lavoro, operaio 58enne muore schiacciato sotto una pressa

Ennesima tragedia sul lavoro, operaio 58enne muore schiacciato sotto una pressa

Drammatica morte sul lavoro: un operaio 58enne muore schiacciato sotto una pressa, inutili i soccorsi

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in Lombardia: un operaio di 58 anni ha perso la vita mentre lavorava in una azienda del settore giardinaggio a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Il drammatico incidente è avvenuto alle 10.00 di stamattina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il drammatico incidente a Casalmaggiore: operaio 58enne morto schiacciato da una pressa

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe finito sotto una pressa schiaccia cartone senza che nessuno potesse aiutarlo. In quel momento, infatti, sembra che non ci fossero altre persone sul posto e non è ancora noto se l’uomo abbia avuto un malore prima di cadere e rimanere schiacciato dal macchinario.

I soccorritori dell’Areu 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Ats competenti per gli infortuni sul lavoro.

Ennesima tragedia sul lavoro: 54enne ucciso da una lastra di vetro

Ennesima, terribile, tragedia sul lavoro. Un operaio di 54 anni è morto dopo essere stato schiacciato da una lastra di vetro cadutagli addosso dall’alto mentre stava lavorando a Lido di Camaiore sul viale Pistelli, l’arteria che costeggia la Passeggiata a mare della rinomata località balneare toscana.