Home » Incontro erotico finisce in tragedia: anziano muore in compagnia di una prostituta

Incontro erotico finisce in tragedia: anziano muore in compagnia di una prostituta

Incontro erotico finisce in tragedia: anziano muore in compagnia di una prostituta
Tragedia a Palermo

L’incontro con la prostituta è filato liscio fino a quando il 56enne ha accusato un malore: la ricostruzione del dramma a luci rosse

Un incontro hot si è trasformato in tragedia a L’Aquila. Come riportato da “Il Messaggero”, un uomo di 56 anni è deceduto improvvisamente all’interno di un piccolo alloggio adibito ad alcova, dove si era recato per un appuntamento con una prostituta di origine cinese. I fatti risalgono allo scorso 21 agosto.

La morte durante l’incontro a luci rosse

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si era presentato all’appuntamento dopo aver concordato la prestazione. L’incontro con la prostituta è filato liscio fino a quando il 56enne ha accusato un malore. A quel punto la donna, accortasi che non c’era più nulla da fare, lo avrebbe pulito e rivestito, prima di scappare in preda al panico.

Soccorsi inutili

Una volta in strada, la giovane – visibilmente sotto choc – ha chiesto aiuto ad un passante che ha acconsentito a chiamare i soccorsi con il proprio cellulare. Durante la telefonata al 118, però, non riuscendo a fornire informazioni dettagliate sul malore, ha passato la comunicazione alla donna cinese che parlava soltanto la sua lingua. In centrale è stato necessario coinvolgere un interprete per gestire l’emergenza. Per l’uomo, però, alla fine non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI