Un uomo di 46 anni ha perso la vita quest'oggi a Marina di Priolo: colto da malore durante una nuotata, per lui non c'è stato nulla da fare
Domenica tragica a Marina di Priolo, dove un 46enne originario di Melilli ha perso la vita questa mattina a causa di un malore improvviso durante una nuotata in mare. Secondo una prima ricostruzione, aveva raggiunto la spiaggia già nella serata di sabato. Insieme alla compagna ed alla figlia di un anno avrebbero cenato in spiaggia, poi la scelta di passare una serata particolare sotto le stelle, a due passi dal mare. Alle prime luci dell’alba, il tuffo e la nuotata.
Inutili i soccorsi: corpo ritrovato senza vita
Quando la compagna non è più riuscita a scorgere la sagoma dell’uomo, allarmata ha chiamato i soccorsi. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due motovedette della Guardia Costiera di Siracusa, mentre una pattuglia dei Carabinieri ha raggiunto la donna in spiaggia. Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita, nei pressi della rada di Santa Panagia. Le cause del decesso non sono state ancora chiarite. Un malore improvviso l’ipotesi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI