Home » Tragedia a Mazara del Vallo: muore in casa, trovato dopo giorni in decomposizione

Tragedia a Mazara del Vallo: muore in casa, trovato dopo giorni in decomposizione

Tragedia a Mazara del Vallo: muore in casa, trovato dopo giorni in decomposizione

Un uomo è stato trovato morto in avanzato stato di decomposizione nella sua abitazione situata in via Mario Fani a Mazara del Vallo, nel Trapanese

Dramma a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, con un uomo che è stato trovato morto nella sua abitazione in avanzato stato di decomposizione. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che si sono preoccupati per la lunga assenza dell’uomo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Mazara del Vallo, uomo trovato senza vita in casa in stato di decomposizione

Un uomo è stato trovato morto in avanzato stato di decomposizione nella sua abitazione situata in via Mario Fani a Mazara del Vallo, nel Trapanese. Intervenuti i Carabinieri che si sono recati sul posto per verificare l’allarme lanciato dai vicini di casa che non hanno visto più per da tempo l’uomo.

Giunti sul posto, i militari e i Vigili del Fuoco hanno forzato la porta d’ingresso dell’appartamento per accedere in casa. Una volta dentro si è verificata la terribile scoperta: l’uomo è stato trovato morto e praticamente irriconoscibile per via del processo di decomposizione.

Sequestrato l’appartamento di via Mario Fani per consentire tutti i rilievi necessari. Avviate le indagini per ricostruire la vicenda con l’obiettivo di identificare l’uomo in questione e comprendere le circostanze della sua morte. Il medico legale già ha effettuato il primo esame esterno della salma, ipotizzando che il decesso sia avvenuto giorni prima del ritrovamento dei Carabinieri. Adesso, il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Mazara del Vallo dove sarà sottoposto a esame autoptico.