Tragedia a Melilli, in provincia di Siracusa, dove è stato trovato morto l’uomo di 78 anni scomparso dopo essersi allontanato da una clinica privata in cui era ricoverato.
Il ritrovamento è avvenuto nelle scorse ore.
Melilli, uomo scomparso da clinica trovato morto
L’uomo – un 78enne – si sarebbe allontanato da una clinica privata, dove era stato ricoverato in seguito a un intervento chirurgico, nella notte tra lunedì e martedì. Nella tarda mattinata di martedì 10 giugno, gli operatori impegnati nelle ricerche lo hanno trovato senza vita.
In seguito all’allarme lanciato dal personale della struttura, i familiari e le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche. Hanno preso parte alle operazioni anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa, che hanno ritrovato il corpo senza vita del 78enne a poca distanza dalla struttura. La Procura competente ha avviato un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’accaduto e per ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano.
Poche settimane fa un’altra tragedia
Un altro uomo scomparso – Pietro Bonaccorsi, 72 anni – è stato trovato morto lo scorso fine maggio. Il malcapitato si era allontanato da casa per alcune commissioni e non sarebbe tornato a casa. Nonostante i tantissimi appelli, anche sui social, e le ricerche condotte da volontari, familiari e forze dell’ordine, la scomparsa si è conclusa nel peggiore dei modi con il ritrovamento del cadavere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

