Uno schianto devastante sull'A20, Messina-Palermo, è costato la vita ad una coppia di genitori: feriti, ma salvi, i due bambini
Una tragedia infinita si è verificata nel primo pomeriggio sulla Messina-Palermo. Il tragico incidente si è verificato sul viadotto Pozzo, in direzione Palermo, poco prima dei caselli di Brolo.
Secondo le prime ricostruzioni, un’auto è finita contro il guard rail, provocando la morte di una coppia, marito e moglie, che viaggiava a bordo del veicolo. I due figlioletti, che si trovavano anch’essi in auto, sono sopravvissuti all’impatto.
Autorità sul posto: dinamica da ricostruire
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto abbia perso il controllo, finendo violentemente contro la barriera di protezione.
Bambini sotto shock
I due bambini, sebbene sotto shock, sono stati trovati vivi e sono stati trasportati in ospedale. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con il traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI