Infinita tragedia questa mattina nel Messinese. Un motociclista di 38 anni, originario del capoluogo, ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale avvenuto lungo la SS117, nel tratto compreso tra Santo Stefano di Camastra e Reitano. Fatale l’impatto con un’autovettura condotta da una donna nei pressi del viadotto Colonna, in territorio di Reitano.
Inutile il trasporto con l’elisoccorso
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno immediatamente richiesto l’attivazione dell’elisoccorso. Ogni tentativo di soccorso si è però rivelato inutile: il 38enne è deceduto poco dopo lo scontro.
Partiti i rilievi per ricostruire la dinamica
Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire come il povero 38enne abbia perso tragicamente la vita.
Nel weekend un’altra tragedia in strada
Il 15 novembre scorso un secondo incidente mortale si è verificato a Randazzo, in provincia di Catania. Un uomo è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”. Il ciclista sarebbe rimasto coinvolto in uno scontro con un furgone. Fatali le ferite riportate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

