Un trend mortale quello che si sta diffondendo nei social con video virali che possono, però, costare la vita. Infatti, a New York, due ragazzine di 12 e 13 anni sono morte nel praticare il “subway surfing“, ovvero aggrapparsi ai vagoni della metropolitana in corsa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il dramma a Brooklyn (New York)
La tragedia si è consumata nella notte nella stazione di Marcy Avenue, nei pressi di Brooklyn a New York. Sono stati ritrovati i corpi senza vita delle giovani sul tetto di un treno in arrivo. Appena sono stati intravisti i cadaveri delle ragazze sono stati fermati i treni della tratta. I sanitari purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la morte di entrambe.
L’appello
Nessuna dichiarazione da parte della Polizia sull’accaduto. A parlare, come riporta Fanpage, è il presidente della Metropolitan Transportation Authority, Demetrius Crichlow: “È straziante che due ragazzine se ne siano andate perché in qualche modo pensavano che salire sul tetto di un vagone della metropolitana fosse un gioco accettabile. Genitori, insegnanti e amici devono essere chiari con i propri cari: salire sul tetto di un vagone della metropolitana non è “surfare”, ma è un suicidio“.

