Un drammatico incidente ha segnato le prime ore di oggi, 22 dicembre, in provincia di Taranto. Un uomo di circa 50 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un furgone mentre era fermo a bordo strada per controllare una gomma forata della propria autovettura. Il tragico episodio è avvenuto nel territorio comunale di Sava, suscitando grande sgomento nella comunità locale.
La tragedia in strada, 50enne travolto da un camion
Secondo le prime ricostruzioni, il 50enne aveva fermato l’auto e stava effettuando un controllo alla ruota quando un furgone, sopraggiunto in quel tratto di strada, lo ha colpito violentemente. L’impatto è stato talmente forte da non lasciare scampo alla vittima, che è deceduta sul colpo prima dell’arrivo dei soccorsi. L’equipaggio del 118, intervenuto tempestivamente, non ha potuto fare nulla per salvarlo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Manduria, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno valutando tutte le possibili cause dell’impatto e le eventuali responsabilità, compreso il rispetto dei limiti di velocità e delle norme di sicurezza stradale.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di accertamento. L’episodio riporta nuovamente l’attenzione sulla pericolosità dei tratti stradali provinciali e sull’importanza di prestare la massima prudenza in caso di fermata per emergenze meccaniche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

