Tre giovani di 24, 19 e 17 anni di origini cinesi, sono morti a seguito di un incendio: avanza l'ipotesi del dolo
Tragedia enorme in un negozio di articoli cinesi in via Ermenegildo Cantoni 3 a Milano. Tre giovani di 24, 19 e 17 anni di origini cinesi, sono morti a seguito di un incendio. Il rogo è scoppiato alle 23 di giovedì sera. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del Comando di Milano che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e poi procedere alla messa in sicurezza del magazzino.
Le vittime sono tutte giovani e di nazionalità cinese: si tratta di due fratelli di 19 e 17 anni ed un’altra di 24 anni. Carabinieri e polizia scientifica stanno indagando per capire le dinamiche dell’evento. Tra le ipotesi c’è la pista dolosa. Sul posto anche 118 e polizia locale. I Vigili del fuoco stanno ancora lavorando per procedere al raffreddamento degli ambienti ed al conseguente smassamento.
Ipotesi incendio doloso
Non è chiara, al momento, l’origine dell’incendio che nella tarda serata di ieri in un magazzino cinese di Milano ha causato la morte di tre giovani. Non è esclusa l’ipotesi di un rogo doloso. Da indiscrezioni pare che i titolari dell’attività commerciale avessero ricevuto minacce. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI