Home » Tragedia in strada, il noto ristoratore 50enne Emanuele Di Rocco muore in un drammatico incidente

Tragedia in strada, il noto ristoratore 50enne Emanuele Di Rocco muore in un drammatico incidente

Tragedia in strada, il noto ristoratore 50enne Emanuele Di Rocco muore in un drammatico incidente

L’impatto è stato molto violento e le condizioni di Emanuele sono apparse purtroppo subito gravissime: la tragedia

Tragedia ad Arezzo, è morto il noto ristoratore Emanuele Di Rocco, 50enne che è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in città, nei pressi di via Anconetana. Moltissimi i messaggi di cordoglio nei social da amici, familiari, conoscenti e associazioni di categoria come Confcommercio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il sinistro stradale in via Anconetana

La tragedia è avvenuta qualche giorno fa, con Di Rocco che era alla guida del suo scooter. Purtroppo, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’auto per cause che ancora restano ignote e su cui si è in fase di accertamento.

L’impatto è stato molto violento e le condizioni di Emanuele sono apparse purtroppo subito gravissime. Immediato l’arrivo dei soccorsi del personale del 118, con il 50enne che è stato trasportato in elisoccorso in ospedale ma purtroppo dopo tanti e disperati tentativi di rianimazione per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Chi era Emanuele Di Rocco

Emanuele Di Rocco era un imprenditore e figura molto apprezzata e conosciuta in tutta la città di Arezzo. Da oltre 30 anni lavorava nel settore della ristorazione ed era titolare della nota pizzeria “Passaparola”, situata in viale Michelangelo. Un luogo di ritrovo di riferimento per la comunità toscana.

Tanti i messaggi di cordoglio nei social, tra cui quello di Confcommercio che: “si unisce al cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa dell’imprenditore Emanuele Di Rocco, titolare ad Arezzo del ristorante Passaparola. Ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze”.